Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Buonasera a tutti ragazzi!!! Chi mi segue sui social lo sa; in questi giorni ero euforica per questo ultimissimo acquisto! Con l’arrivo della primavera, le belle giornate, il sole, le temperature ottimali… i piedini sono i primi ad essere scoperti! Ed io… ho già pensato a come non passare inosservata… ;) con queste bellissime ballerine di Michael Kors! Dio, sono stupende, le adoro!!! Non vedo l’ora di poterle indossare… e far cascare gli occhi in terra a tutti coloro che mi circondano! :D Ma bando alle ciance! Ammirate un po’! E ricordatevi di asciugare la bava prima di tornare a fare quello che stavate facendo! ;)

Quando siete in giro.. fateci caso. Potreste trovarmi li, seduta ad un tavolino accanto al vostro, in fila davanti a voi alle casse, alle poste, in banca…. potrei essere li, nei vostri paraggi. A fare dangling con queste deliziose ballerine. ;)

A presto, Miss Petra.


2 commenti

lucio · 3 Aprile 2019 alle 14:12

Buongiorno Miss, vorrei acquistare questo video
https://twitter.com/PetraFeet/status/1112851511598407680 ma non lo trovo…mi può aiutare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *