Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Buongiorno!!!!

Finalmente Dicembre! Il mio mese preferito! <3 

Il mese delle lucine, delle canzoncine, dell’aria fredda, dei negozi sempre aperti, IL MESE DEL MIO COMPLEANNO! Già…. il 19 compio ben 24 anni! Ehehehehehe il tempo passa… e sono ben 6 anni che sono “Petrafeet”

Alzi la mano chi mi segue dall’inizio! :D

Prossima settimana se riesco a risolvere i problemi di connessione che mi affliggono da un po’ di tempo a questa parte… FISSIAMO UNA CAM!  Voi comunque tenetevi pronti! :D

Nel mentre vi posto la foto del mio albero di Natale.. già in casa da quasi due settimane! ehehehheeh

VENERDI’ 7/12 SARO’ NEGLI STUDI DI FEET4CASH PER REALIZZARE NUOVI SET E VIDEO! NON PERDERTI LE ANTEPRIME…. OVVIAMENTE QUI, RISERVATE AI MIEI FEDELISSIMI!!! 

Baci, Petra.

 


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *