Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Oggi sono qui per approfondire e fare chiarezza su un tema molto attuale; LA CASTITA’.

Dopo aver preso il controllo della tua vita sociale ed economica, non mi resta che prendere in pugno l’ultima libertà concessati: LA TUA SESSUALITA’.

Ho iniziato a sperimentare la castità con un mio sottomesso circa due anni fa, dopo aver scoperto che era solito a praticarsi dell’autoerotismo come un adolescente in piena turbolenza ormonale.. Non amavo il fatto di saperlo così “libero” e non mi piaceva il fatto che si masturbasse così a suo piacimento… sulle mie foto per di più! Decisi di intraprendere un percorso di rieducazione, mettendolo in castità e dandogli delle regole ben precise. Non fu’ semplice all’inzio! Stiamo pur sempre parlando di un segaiolo incallito!

Passo dopo passo, sono comunque riuscita a portarlo sulla retta via, raggiungendo i 15 giorni di castità assoluta! Obiettivo molto arduo anche per i più esperti! (ESSE NE E’ TESTIMONE)!

Inutile dire che di lì è iniziata la mia pratica di “castità”! E non mi sono più fermata! Diventando sempre più vogliosa di controllare i vostri impulsi sessuali.

Oggi, come ben sapete, ho molti sottomessi consapevoli del fatto di non essere liberi di poter agire a loro piacimento. Chi decide d’intraprendere questo tipo di percorso deve essere CONSAPEVOLE, OBBEDIENTE E MOTIVATO. La castità è devozione, venerazione, disciplina e sacrificio. Non è un vostro piacere personale, non è la MISS che mette nero su bianco le vostro fantasie viste e riviste sui filmini porno, non è il sacrificio economico per ricevere il contentino. La castità è una filosofia, è arte, è uno stile di vita.

Restare in castità ti rende LIBERO! Di essere UOMO, di ESSERE FORTE, DI AVERE IL CONTROLLO SULLE TUE ANIMALESCHE PULSIONI!

La Miss che porta al collo la chiave della tua libertà, le continue provocazioni alle quali non ti è permesso cedere, i sacrifici economici rivolti puramente a soddisfare il mio ego e la mia sete di benessere ti hanno portato ad una scelta SENSATA e DETTATA DALLA RAGIONE: LA CASTITA’ ASSOLUTA COME FONTE DI PIACERE!


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *