Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Ehilà buon pomeriggio a tutti! Come ben sapete oggi è l’ultimo giorno con i collant di Federico… e come da lui richiesto, ho indossato questi splendidi collant con le mie primissime dècoltè RoccoBarocco!
-Dove posso portare a passeggio i miei piedini quest’oggi?!
‘Al parco’!!! :D
E così è… ;))

image

image

image

Che belle queste delizione dècoltè… non trovate?! Non a caso sono le mie prima dècoltè! :D
Che dite ci divertiamo un pò?!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Ma insomma..
Non siete curiosi di vedere meglio queste scarpette????

image

image

image

Ecco a voi… ;)
Caro Federico con questo concludo… spero di dover nuovamente indossare collant per te! ;))
Baci baci♥
P.s. fedelissimi miei, tenetevi pronti, stasera posterò un super, super articolo! Mi vedrete fare una cosa mai vista! (O quasi……)
Baci baci! ;) Petra♥


8 commenti

Liberato · 19 Novembre 2014 alle 16:08

Ciao dolcissima petra,ormai è un poco che conosco te i tuoi piedi il tuo viso il tuo modo di vestire,ma non c’è niente da fare,ogni volta che vedo un post nuovo quindi nuove foto,il cuore mi batte a mille il corpo è attraversato da un profondo brivido,e il cuore mi sorride. Be questo perchè sei troppo dolce,il tuo corpo è troppo perfetto,e i tuoi piedi con quelle dita sublime tutte da baciare,sono da premio oscar:) quindi complimenti per queste foto per le decolte sicuro profumose e calde e per i piedi che reputo i più belli dell’universo. Lo sò avvolte parlo troppo, ma di fronte a cotanta bellezza non riesco a restare in silenzio,non riesco a non mostrare la mia felicità e la mia ammirazione verso una ragazza che come caratersistica primaria ha la sua infinita bellezza eleganza sensualità:) un bacio dolce a te che con semplicità colori i miei giorni,forse dirai che esagero chissà,io dico che sei esageratamente unica:)

    Petra · 19 Novembre 2014 alle 17:24

    Carissimo, fai benissimo ad esprimerti! :) Mi fa mooolto piacere leggere queste cose! :D
    Grazie mille ancora per i numerosissimi complimenti.. un bacio grande.. LadyP.

      Liberato · 19 Novembre 2014 alle 17:42

      figurati mi piace coccolare le donne,e tu sei una super donna,grazie a te per farci compagnia ogni giornp e continua così anche perchè i tuoi piedi non posso restare nascosti sono troppo tutto,non sò ora cosa indossi o se sei in casa ma sono sicuro che sei bellissima bacio:)

federico · 19 Novembre 2014 alle 17:18

Uhmmm sono senza parole. Foto stupende. Eccitazione massima. Immaginare di massaggiare questi stupendi piedini. Woooww che emozione immaginarli mentre mi accarezzano dolcemente. Grazie divina Petra. Prox volta nere velatissime…e smalto red. The top

    Petra · 20 Novembre 2014 alle 10:34

    Figurati! Per me è sempre un piacere. Un bacio grande, Petra♥

carmelo · 22 Novembre 2014 alle 10:57

buongiorno dolce tesoro, spero stai bene e che passerai un bel fine settimana. le scarpette sono molto carine come le tue calze e ovviamente anche i tuoi piedini, immaggino che con quelle scarpette i tuoi piedini soffrono tanto. vuoi che me ne prendo cura?

    Petra · 22 Novembre 2014 alle 16:01

    Grazie mille, buon fine settimana anche a te!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *