Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Buonasera miei cari devoti e ammiratori!

Sono appena rientrata dalle vacanze! Una settimana al mare, con le mie bellissime amiche! Una settimana all’insegna del relax e delle chiacchiere!

Molti, moltissimi di voi mi hanno contattata, scrivendomi quanto gli sono mancata e supplicandomi di inviargli qualche scatto. Cosa che ho concesso solo a coloro che hanno SPESATO la mia vacanza e i miei aperitivi e cene! Già; proprio così! Ci sono stati dei volenterosi, DUE in particolare, che si sono offerti di pagarmi la vacanza! Dopo mesi e mesi di sudore e risparmi.. sono riusciti a realizzare il loro più grande sogno: FARMI ANDARE IN VACANZA CON I LORO SOLDI!

Come un dèjà vu, si sono nuovamente trovati il conto prosciugato, e uno strano desiderio di farlo ancora ed ancora… Incontrollabile voglia di farsi spolpare, per poi vedermi partire con un sorriso a 32 denti per il mare, con le amiche… andare a cena fuori con abiti mozzafiato e scarpe irraggiungibili! Rimanendo in attesa, passando le giornate a fissare lo schermo del cellulare.. sperando di ricevere un messaggio, una foto! E’ questo l’effetto che faccio. Ti rendo debole, VULNERABILE. Ricordalo quando pensi di essere forte e di poterti controllare!

Detto questo, siediti comodo e goditi queste foto inedite… riservate a te, che sei un mio fedelissimo! Buona visione! A presto, Petra.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *