Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Buonasera guyssssss!

Oggi la vostra Regina si è dedicata al suo sport preferito; LO SHOPPING! Chi mi segue da molto sa quanto io sia MALATA di shopping! eheheheh

Cosa ho comprato? Chi mi segue su INSTAGRAM (misspetra_real1) ha già avuto qualche piccola anteprima! ;) Vi “spoilero” che sono andata da Mac, (mio brand di trucchi preferito) Intimissimi, e Acqua dell’elba. Ho approfittato dei saldi per comprare un nuovo pigiama… ho scelto il pigiama in seta leopardato! <3 Perfetto per una personale capricciosa come la mia! Mi spiace non potervi postare la foto, ma l’ho in ammollo! :P Ma presto metterò qualcosa, sicuramente su Instagram!

Per quanto riguarda Mac ho preso due ombretti deliziosi deliziosi! *.*

Da acqua dell’Elba invece, ho preso un profumatore per ambienti. Amo sentire il profumo di fresco quando sono in relax sul divano…. è ottimo, forse qualcuno di voi lo conosce già.. se così non fosse…. ve lo consiglio! ;) Potrete comprarlo per sentire un po’ di me accanto a voi! ;)

Vi lascio qualche scatto di oggi.

Un bacione, vostra Miss Petra.

Categorie: Blog

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *