Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

AGGIORNAMENTO DEL 27.04.2015: Tutte le risposte alle domande le trovate qui: https://petrafeet.com/blog/le-risposte-di-petra-a-tutte-le-vostre-domande/

Come tutti sappiamo… già da qualche Settimana è in cantiere l’evento #INTERVISTAMI! Voi avete avuto una decina di giorni per inviarmi o postarmi le domande e io…. qualche giorno di tempo per rispondervi e ultimare il lavoro!
Mi sono piaciute un sacco le vostre domande, come promesso ho risposto a tutto… senza veli! Senza astenermi da nulla! :D
Bhè….. fra poco potrete gustarvi e fantasticare sulle risposte date…. che dire…. STAFF! VELOCE AD ULTIMARE IL TUTTO! QUI NON VEDIAMO L’ORA!!!!

image

….ovviamente avranno accesso alle domande/risposte tutti i membri del mio sito… ovvero TUTTI I FEDELISSIMI! Se ancora non lo sei… affrettati! Quando ricapita un’occasione così? ! ;)
Aspetto presto commenti riguardanti le risposte! Fatemi sapere cosa ne pensate…. a presto ragazzuoli! :*
Vostra Petra.

Categorie: Blog

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *