Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Ciao a tutti ragazzi!! Avete passato una serena Pasqua? Io approfitto di questa giornata di festa e di sole per indossare le ballerine rosse che ha comprato Denis! Più tardi, ti farò vedere come ci gioco!

Hi guys! Happy Easter! Today, i wear these Red Ballet flats! They were bought by Denis! Today is a perfect day for this shoes…. This sun make me happy! After I show you how I play with this shoes!


1 commento

Denis · 15 Aprile 2018 alle 20:26

Wonderful!!! Obviously, your happiness from the sun went through your lovely feet into these beautiful ballet flats, and came out here again… so I’am happy too :-) Thank you so much!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *