Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Buonasera ragazzi! Come potete intuire dal titolo ho comprato le Casadei. FINALMENTE!

Lo sapevate già, ve lo avevo già anticipato. Anche queste, come la borsa, sono state un “regalo” da parte di ESSE. Dopo averlo tenuto in castità forzata per molto tempo, dopo averlo munto a mio piacimento finalmente ho ottenuto quello che volevo: le mie amatissime CASADEI!

Curiosi?! Sono andata ieri a Firenze, direttamente da Casadei. Partenza ore 15.00 con le mie amatissime amiche. Le mie Casadei erano già pronte sotto cassa perchè avevo chiamato per assicurarmi il numero. Ci hanno fatte accomodare su un enorme divano nero di pelle; mi hanno dato un paio di gambaletti ed.. eccole li. Bellissime, nuovissime, profumatissime di pelle! Pronte per essere indossate; indossate da una DEA come me.

Ho infilato i gambaletti, ed ho infilato la scarpe. SEMPLICEMENTE PERFETTE. Mi alzo e sfilo in su e in giù per il negozio.. sotto gli occhi invidiosi delle commesse e delle mie amiche! Gli occhi erano su di me: tutte le donne in quella stanza volevano essere al mio posto! Per ringraziare le mie amiche della compagnia ho offerto loro un aperitivo in un locale molto chic di Firenze! Lo spritz è stato nostro fedele compagno. Abbiamo riso, scherzato e.. preso in giro ESSE! :P Sempre più curiose di questo mondo mi chiedevano informazioni… la loro più grande aspirazione è essere me!

Il punto interrogativo della serata è stato quale fosse il prossimo regalo che mi sarei fatta fare… Ho diversi acquisti in cantiere, ma sono molto orientata su una bellissima borsa. Vi aggiornerò sicuramente!

Per quanto riguarda la giornata di ESSE è molto semplice da descrivere. A casa, ad attendere foto e video della mia giornata folle di shopping a sue spese! :D

Fermo già i vostri pensieri sul mio essere così perfida! Esse ha avuto un bel premio per aver realizzato questo mio desiderio… ha ricevuto due giorni di completa libertà dalla castità…. e, prossimamente, avrà l’onore di incontrarmi per un caffè. Leccapiedi fortunato, no?! ;) Ma non troppo…. da domani avrà di nuovo la gabbietta a ricordargli che appartiene a me. COLLARATO alla sottoscritta. Esse non può ritenersi un uomo libero… sono io a controllare la sua vita… ma può sicuramente ritenersi un leccapiedi fortunato. Fortunato per avermi incontrata, per aver trovato una padrona come me; in grado di guidarlo sulla retta via e di rimetterlo al suo posto!

Petra.

Casadei, via dei Tornabuoni,


2 commenti

mario · 15 Aprile 2019 alle 20:31

bellissime scarpe,devono essere calzate con collant velati

mario · 19 Aprile 2019 alle 13:41

quando le calzerai,un bellissimo smalto rosso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *