Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Ciao ragazzi! Spesso mi chiedete quale sia il tipo di scarpa che preferisco.. il post di oggi lo dedico proprio a questo; le mie scarpe preferite! Non ho una singola preferenza; la tipologia di scarpa da me indossata cambia a seconda della stagione e dall’occasione. Posso però affermare con sicurezza che il marchio che preferisco in assoluto è UGG.
Le scarpe ugg sono belle, comode e pratiche!
In inverno, quando esco, amo tenere al caldo i miei piedini negli stivali che potete vedere in foto… e in casa nelle magnifiche pantofole color crema! Oltre ad essere caldissime sono anche bellissime!😍
Per quanto riguarda la bella stagione invece, trovo molto raffinati i sandali per tutti i giorni, e le zeppe per la sera! Quindi, la mia risposta alla domanda “Qual è la tua scarpa preferita” rispondo senza esitazioni… “UGG per tutti i gusti”! ;)
Un bacino, Petra.
Hi guys! often you ask me which are my favorite shoes.. this post it’s about this; my prefer shoes! I haven’t a single preference; the type of shoes changes according to the weather and to the occasion. The brand that I prefer it’s absolutely UGG. That’s for sure!

They are so cool, comfortable and practical. In winter, when I’m going out, I love to keep my feet in the boots (you can see them in pic).. at home I use slippers creme colour! they are beautiful and very hot! 😍
In summer I think sandals are very refined for every day while wedges for the night! So, my answer to the question: “What’s your favourite shoes”, is without hesitation… “UGG for all taste”!
Kiss, Petra

Categorie: Blog

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *