Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Questa sera sono qui per condividere con tutti voi miei seguaci il mio weekend!

Non è stato un weekend come tutti gli altri, è stato un weekend molto, molto speciale! Vi viene in mente niente se vi suggerisco “ESSE”? Sono sicura che avete già capito tutto! :D

Venerdì è stato un giorno davvero, davvero memorabile! Dopo l’allenamento mattutino in palestra seguito da una bella doccia fresca, sono tornata casa… un pranzetto light al volo e via! Con le mie amiche a FORTE DEI MARMI! Qualcuno conosce Forte dei Marmi? E’ la mia meta preferita! Mare, locali e ovviamente… negozi! Mi reco lì ogni qualvolta devo fare shopping! Oppure quando mi viene voglia di un bel tramonto…. cosa c’è di più bello del tramonto sul pontile a Forte dei Marmi? Magari in settimana, quando non c’è molta confusione e puoi sederti tranquillamente su una delle panchine li presenti… con uno spritz in mano e la brezza marina… Credo non ci sia niente di più bello e rilassante! :)

Ma torniamo a noi! Fremo dalla voglia di raccontarvi e mostrarvi i miei super acquisti!

Subito dopo aver parcheggiato la macchina ci siamo dirette nella mia boutique preferita: LOUIS VUITTON! Ancora una volta ho spremuto ESSE affinchè mi comprasse un’altra borsa da aggiungere alla mia collezione! Le sorelle Vuitton, come le chiamo io! :D Ero un pò indecisa fra due modelli: La mini Alma e la Neverfull. Alla fine, grazie anche all’aiuto delle mie amiche ho optato per la Neverfull! Molto spaziosa e pratica! Assolutamente adatta alla stagione in corso! (Anche se ahimè, qui ha iniziato a piovere)!

Il modello Alma probabilmente sarà il mio prossimo acquisto!

Neverfull. La borsa che ho comprato! :D
Modello “Alma”. Prossimo acquisto!

Dopodichè, come vuole la tradizione, è obbligo fermarsi al locale lì difronte a fare l’aperitivo! E’ così abbiamo fatto! Un paio di giri di spritz e via! Si riparte con lo shopping!

Seconda tappa Gucci! Dove ho finalmente trovato il modello e la misura della cintura che taaanto desideravo! La “marmont”! Avete presente? Questa qui sotto! Trovo che sia la più bella di Gucci!

Non starete pensando che non abbia pensato anche ai miei piedini! Vero?!!?!? Io PENSO SEMPRE AI MIEI PIEDINI! E le scarpe, per me, sono una vera e propria ossessione! Come potevo andarmene senza un paio di scarpe??? Semplice. NON POTEVO! :D

Ed ecco qui l’acquisto fatto per i miei piedini! Le slippers di Chiara Ferragni! Su di loro circolano pareri contrastanti! Chi le ama da impazzire, chi le odia profondamente! Beh… io le amo da impazzire! E sono sicura che anche se qualcuno di voi le trova orrende, quando mi vedrà fare DANGLING… cambierà idea! ;)

Cos’altro aggiungere…?! Venerdì per me è stato un giorno indimenticabile! E lo è stato anche per ESSE! A casa, ad attendere impaziente le foto del mio shopping a sue spese! Vi dico un segreto: ERA PIU’ ECCITATO DI ME A SAPERMI CON LE AMICHE, ANCORA UNA VOLTA A SPENDERE I SUOI SOLDI! Dopo lunghe e faticose settimane di castità! ;))

Alla prossima avventura! A presto miei adorati “Baciapiedi”!

Categorie: Blog

4 commenti

Gabriele · 16 Luglio 2019 alle 15:24

Certo che non riesco a capire come facciano a fare tutto quello che vuoi tu

christian · 24 Luglio 2019 alle 22:19

anche io lo vorrei fare d darti soldini ma mi vergogno un po:(((

Alca · 22 Agosto 2020 alle 15:51

Dea perché nei racconti non ci dici quanto fai spendere a Esse?😊 che invidia !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *