Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Ciao a tutti ragazzi!

Oggi sono stata negli studi di Feet4Cash e ho realizzato il video a richiesta per Mark! Mi sono divertita moltissimo a giocare con le mie ballerine … e a stuzzicare la sua fantasia! Inoltre, ho avuto modo di vedere il costume che utilizzerò per il prossimo set di foto… il costume da Harley Queen! Chi di voi è fan di Harley? Adoro le sue codine bionde.. amo il suo carisma e la sua determinazione! Sono sicura non piace solo a me! ;)

Colgo il momento per ricordarvi la cam di domani sera programmata alle ore 21.15! Vi aspetto, un bacio, Petra.

HI guys!

Today I was in Feet4Cash’s studies! I realized a video for Mark! I had a lot of fun playing with my balletsflats…and play with his imagination! I saw the costume that I’ll use for the next set… The Harley Queen’s costume! I love her blonde hair…I love her charisma and her determination! I’m sure many people like she!

I remember you tomorrow night’s appointment! I’m waiting you on cam at 9,15 PM ITALIAN TIME!

Kiss, Petra.

Categorie: Blog

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *