Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Buona Pasquetta a tutti!
Oggi ne approfitto per farmi una bella girata… :D ovviamente portando dietro l’ombrello! :P
Durante il viaggio succede questo…

image

image

image

image

Penso di essere la Migliore compagna di viaggio! Con Petra la noia NON ESISTE PIÙ!
È vero o no?!
Felice Pasquetta a tutti, un enorme bacio. ♥


6 commenti

Andrea · 21 Aprile 2014 alle 20:25

Averne di compagne di viaggio cosi cara petra….sarebbe molto bello :-p

pierluigi · 22 Aprile 2014 alle 12:40

ciao ,PETRA,,stessa cosa vale per me,averla 1 compagna che ti tratta bene……ma sta guidando la tua macchina:)))..1 saluto

JJ · 22 Aprile 2014 alle 15:51

Ciao dolce fiore della Toscana, il tempo purtroppo non è dei migliori ma con un sorriso e un pò di positività la giornata passa e se ne và! In questi giorni il freddo prende il sopravvento ma presto arriverà il sole caldo, felici vacanze pasquali a te e al tuo fortunato ragazzo affianco, spero vi siate divertiti (in tutti i sensi) e abbia apprezzato i tuoi pregiati piedi sulle sue gambe, è fortunato, io sto aspettando la fortunata che apprezzi un giovane che guida un auto a 120 MIGLIA ORARIE in autostrada facendo un footjob, ma ovviamente mi fermerei per continuare in un bosco per non correre rischi, magari portandosi un asciugamano e appoggiandoci affianco alla mia baby svedese. UNA SALUTO E UN ABBRACCIO DA UN DOLCE LIGURE/piemontese.

    Petra · 22 Aprile 2014 alle 20:48

    Grazie carissimo, mi fa molto piacere… <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *