Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Buongiorno ragazzi!!! Quest’anno le belle giornate non vogliono proprio arrivare… questo tempo mi costringe a tenere i piedi ancora chiusi nelle scarpe! Ma non temete… potrete vedere le mie dolcissime estremità ovunque; abbonandovi al mio sito,(obbligo per tutti i miei sottomessi) sul mio store Clips4sale e Manyvids! Ecco i link! ;)

https://www.manyvids.com/Profile/1002397021/PetraFeet/Store/Videos/

https://www.clips4sale.com/studio/115274/petrafeet-personal-clipstore

Per l’appunto, GIOVEDI’ 9 MAGGIO sarò negli studi di Feet4Cash per realizzare nuovi video! ;) Fra cui, due video a richiesta! :D Non vedo l’ora di mettermi al lavoro! Vi aspetto tutti prossimamente per le anteprime… Vi aggiornerò sui miei canali social Instagram e Twitter! Bacissimi, la vostra unica ed inimitabile MISS Petra.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *