Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Hai già visitato il mio store Clips4Sale? Bhè, se non lo hai ancora fatto questa è la serata giusta! Magari sei appena rientrato dopo una birretta con gli amici, o magari sei a casa, solo soletto… complice questo maltempo… Oppure, sei appena rimasto solo! Tua moglie è andata a letto, e sei libero di goderti un po’ di tempo libero in mia compagnia! ….In mia dolce, compagnia! :D

Finalmente è online la 4 parte del capitolo “REVEALED SECRET”! Il video più votato e atteso del momento! Ti riassumo brevemente il contenuto così potrai farti un’idea! E dopo, potrai acquistarli tramite i link! Perchè sono più che sicura che vorrai averli!

Il video è suddiviso in quattro parti;

PRIMA PARTE:  Ho scoperto il tuo segreto! So della tua passione per i piedi femminili! Ti porto in un parcheggio, e dopo averti fatto mille domande in compagnia di una sigaretta inizio a provocarti usando la mia arma letale: i miei piedi. Gioco con il cambio della macchina, sfilo le scarpe, te le faccio annusare, ti faccio piedino e… finalmente hai preso confidenza! Mi sfili i collant, li annusi, mi massaggi i piedi, li lecchi! Adesso puoi stare tranquillo! il tuo segreto è al sicuro.. solo se farai tutto ciò che voglio!

https://www.clips4sale.com/studio/115274/21817817/Revealed+secret+%281st+part%29+%28Footsie+-+Foot+Fetish%29+-+Full+HD

SECONDA PARTE: L’agonia dell’amico feticista scoperto non è finita! Oggi l’ho invitato a casa mia per guardare la tv e farmi fare una traduzione di latino. In televisione non c’è niente d’interessante.. ed eccolo li. Di nuovo a fissarmi i piedi! Le pantofole per essere precisi. E’ più forte di lui. Nemmeno dopo essere stato scoperto riesce a tenere a bada il suo istinto da pervertito malato di piedi! Non amo essere sfidata! Non da lui! Inizio a provocarlo con il mio piedino. Gli faccio piedino, gli ordino di massaggiarmi i piedi…. lui eccitato inizia ad annusarli e leccarli! E’ una causa persa; i piedi sono la sua unica ossessione!

https://www.clips4sale.com/studio/115274/21817845/Revealed+secret+%282nd+part%29+%28Footsie+-+Foot+Fetish%29+-+Full+HD

TERZA PARTE: Programma noioso in tv: Io e il mio amico Lucas stiamo guardando la televisione sul letto. Io sono sdraiata in posizione the pose e lui ha il telecomando e fa zepping. Questi programmi sono tutti molto noiosi! Inizio a stuzzicare Lucas giocando con i miei piedini… dopo averli appoggiato sul suo petto non resiste più! Inizia a toccarli! Sempre più eccitato! Guarda il video per vedere cosa succede!

https://www.clips4sale.com/studio/115274/21817831/Revealed+secret+%283rd+part%29+-+Boring+programm+in+TV+-+Full+HD

QUARTA PARTE:  Che bello! Oggi c’è Chiara a casa mia! È molto tempo che non la vedo, mi è mancata così tanto! Devo raccontarle un sacco di cose! Gossip, ragazzi, pettegolezzi…. a proposito!!!!!! Ho uno scoop fresco fresco da sganciare! Chiara ancora non sa che il nostro amico in comune è un feticista dei piedi! Io mi sto approfittando di questo suo segreto da un po’! E finalmente potremmo approfittarcene insieme! Adesso che anche Chiara è al corrente del segreto del nostro amico… che fine farà?!

https://www.clips4sale.com/studio/115274/21817919/Revealed+secret+%284th+part%29+-+Today+Chiara+is+to+my+home%21+-+Full+HD

Questa saga è perfetta per te! Voglio sapere quanto ti è piaciuto! ;)

Buonanotte, Miss Petra.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *