Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Buona domenica sera carissimi! ♥
Com’è andato questo week end?
Ho visto le domande che avete scritto nei commenti qui… bravissimi! Continuate così; nell’intervista troverete tutte le risposte che cercate… eliminerò i vostri grandi punti interrogativi! ;))

image

Smak! Un enorme bacio a tutti! ♡
Ne approfitto per chiedere un consiglio ai miei maschietti preferiti… :)
In questi giorni ho notato che sotto la pianta del mio piedino si sono formate delle leggere screpolature… cosa mai successa prima! :( ci sto dando un burro speciale al karitè.. che dite va bene?
Sono preoccupatissima!! :((
Per consolarmi ho acquistato questi 2 smalti Astra;

image

E questa cremina… :D

image

Aspetto risposte!!! Presto vi mostrerò come mi staranno eh! ;))


8 commenti

Marco · 28 Aprile 2014 alle 0:06

Ma video non ne metti più su youtube

    Staff · 28 Aprile 2014 alle 0:23

    ciao Marco,
    purtroppo è già la quarta volta che il nostro canale viene cancellato “grazie” a dei simpaticoni che segnalano i nostri video (inclusi quelli di Petra) come “offensivi”… per questo motivo ne vedrete sempre meno di video su YouTube…ma non preoccuparti, nel sito di Petra trovi già un’ora di video :)

JJ · 28 Aprile 2014 alle 1:27

Buonasera

Weekend passato alla grande senza grossi problemi, a parte un pò di scottatura da sole.
Secondo me per le screpolature non è un grosso problema ovvero, basta che non ti brucino sotto la pianta, se è solo per una screpolatura se ci dai quella crema che ti hanno consigliato andrà benissimo, magari è successo a causa dell’intensivo sport anche solo camminare tutti i giorni per 10 km può capitare. Facci sapere presto come ti trovi con la crema e con gli smalti. Un saluto e un abbraccio.

    Petra · 28 Aprile 2014 alle 13:33

    Certamente…. :D
    Grazie dei consigli! <3

paolok · 28 Aprile 2014 alle 21:07

il tuo problema potrebbe essere causato anche da che cosa ti metti ai piedi. magari non ci pensi ,ma ci sono calzature che forzano la pelle del piede in modo innaturale. questo è il mio consiglio. comunque anche con quelle screpolature ti leccherei i piedi comunque e ovunque.
bacioni sui tuoi piedini

    Petra · 29 Aprile 2014 alle 9:03

    Che tenero! Non sono cose molto evidenti comunq sia… però per un occhio attento come il mio! :'( adesso ci sto dando il burro e la cosa è già in via di sparizione! :))

pierluigi · 29 Aprile 2014 alle 21:56

ciao,forse perche sudano un po…..ultimamente pero sto avendo “errore nel server”,scusami petra per la mia assenza,ti seguo sempre,1 abbraccio forte

Petra · 30 Aprile 2014 alle 15:28

Tranquillo caro, anche io sto avendo problwemi col cellulare e non riesco a pubblicare al momento! Spero di poter tornare presto con i miei super articoli! ;)

    pierluigi · 30 Aprile 2014 alle 15:54

    ok,mia dolce e cara PETRA,,ciao a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *