Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Olà guys! Stasera mi sono concessa un pò di relax davanti al caminetto! Cosa c’è di più bello?! Il caminetto, scalda, fa compagnia, rende armoniosa la casa… sarà che ci sono cresciuta insieme.. ma per me è un vero MUST! come per voi i miei piedini deliziosi! ;)

Domani sarà un gran pomeriggio impegnativo per me! Sarò negli studi di feet4cash… realizzeremo nuovi video sia per i miei store che per il mio sito! Non vi anticipo niente ma saranno moooolto deliziosi! ;)) Nel mentre vi lascio una piccola anteprima degli outfit che ho scelto!

Ah! Vi presento meglio queste nuove dècolletè che ho comprato qualche settimana fa! Le ho cercate per mari e monti! Le volevo proprio così! E finalmente… ECCOLE!!!

Me ne sono letteralmente innamorata! Argentate piene di glitter! Da vera principessa! Lo sapete; ho la mania di onnipotenza… e queste scarpe non fanno altro che aumentare la mia autostima!

Un bacio, Miss Petra.

Categorie: Blog

2 commenti

Jim · 18 Marzo 2019 alle 13:48

Ciao Petra, come stai? Volevo capire se ogni tanto omaggi i tuoi fans con degli appuntamenti direttamente con te, ai tuoi piedi. Disposto a pagare! Annusare quei piedini odorosi sarebbe davvero un sogno. Per ora mi limito a sognare a occhi aperti. Ciao!

    Petra · 19 Marzo 2019 alle 19:26

    Ciao!
    Per ora nessuno ha avuto l’onore d’incontrarmi! Continua a seguirmi, baci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *