Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Oggi pomeriggio negli studi di Feet4Cash ci siamo dedicati esclusivamente ai video! Abbiamo realizzato un video custom (che chiunque di voi può richiedere al mio staff) nel quale ho masticato e spaccato una penna con i denti… ovviamente hanno fatto da cornice a tutto ciò le mie strepitose estremità!

Dopodichè mi sono messa nei panni di una giovane ragazza in cerca di lavoro.

Dopo aver risposto ad un annuncio online per un lavoro da segretaria, mi reco nello studio per fare il colloquio con l’avvocato Rossi.

Dopo avergli consegnato il curriculum e indicato le mie esperienze precedenti, l’avvocato mi fa una domanda insolita… “Signorina, che scarpe indossa in questo momento”? Che domanda insolita! Sono molto imbarazza per ciò, e non capisco quale sia il nesso fra il lavoro e questo. Gli mostro le mie decollete, e lui, molto spavaldo, mi toglie le scarpe ed inizia ad accarezzarmi i piedi! E’ la prima volta che mi ritrovo in una situazione simile, non so davvero cosa dire! Ho davvero bisogno di questo lavoro quindi dovrò assecondare le sue fantasie!

Basta così! Non vi anticipo altro e vi lascio in attesa di questo capolavoro che presto troverete sui miei store! Clips4Sale, Manyvids e IWantclips! :D

Con questa ultima perla mi godo le due settimane di vacanze! Un bacione grande, la vostra dolcissima Miss Petra.

Categorie: BlogNews

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *