Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

La sindrome di Stendhal, è una affezione psicosomatica che provoca tachicardia, capogiri, vertiginiconfusione e allucinazioni in soggetti messi al cospetto di opere d’arte di straordinaria bellezza.

Questo è ciò che ti succede quando ti ritrovi dinnanzi alle mie foto. Ti senti infimo, incapace di tutto. Il senso di smarrimento prende il sopravvento. L’unica cosa della quale sei consapevole è di non aver mai visto niente di così DIVINO. La mia bellezza ti abbaglia. Le mie estremità urlano il tuo nome. In te cresce incontrollato il desiderio di CHINARTI; al mio cospetto. Ed è quello che fai, ogni volta. Molti di voi mi scrivono temendo di non essere all’altezza di servire una DEA della mia portata… altri iniziano a servirmi e poi scappano. Ma il risultato è sempre il medesimo. TUTTI, tornate da me. Strisciando. Implorandomi di accettarvi nuovamente fra i miei devoti. Essere un mio sottomesso è un onore concesso a pochi. Se ti riconosci in questa descrizione… non perdere altro tempo. Non c’è cura alla sindrome di Stendhal. L’unica cura sono io.

Accetta la tua condizione di sottomesso.

I CANALI DOVE SEGUIRMI:

-Twitter (PetraFeet)

-Instagram (misspetra_queen) PROFILO CHIUSO. INVIARE PRESENTAZIONE.

GLI STORE DOVE ACQUISTARE I MIEI VIDEO:

Manyvids https://www.manyvids.com/Profile/1002397021/PetraFeet/Store/Videos/

Clips4Sale https://www.clips4sale.com/studio/115274/petrafeet-personal-clipstore

Non ti sembra abbastanza? ABBONANDOTI AL MIO SITO POTRAI ACCEDERE ALLE CAM GRATUITE CHE PERIODICAMENTE FACCIO! NON HAI PIU’ SCUSE ADESSO! E la mia pazienza.. ha un limite! ;)

Miss Petra.

Categorie: Blog

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *