Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Cosa c’è di meglio della sottoscritta in compagnia di altre DUE splendide ragazze?

Petra, Chiara ed Elettra presto per voi! <3

Ieri è stata la prima volta che ho posato con altre due ragazze! Sono solita a fare set di coppia, certo, ma non avevo mai posato con altre due ragazze! ;)

Quindi, stiamo parlando di SEI splendidi e sensuali piedini… Piedini nudi, piedini velati, calze, autoreggenti, nylon che si strofina, gambe che si toccano, mani che tolgono calze… Tre bellissime ragazze in lingerie che giocano sul letto… Vi basta per farvi venire l’anguorina in bocca? O devo continuare? Lo sapete benissimo, amo farvi impazzire…. e così facendo vi infliggerei una dolcissima tortura… Facciamo così; vi lascio un piccolissimo suggerimento! Abbiamo giocato ad OBBLIGO E VERITA’!

Dite la verità… la vostra fantasia sta già divagando altrove… ed è giusto così! Perchè i set sono veramente qualcosa di unico! Tranquilli! Ho anche una piccola gallery da postarvi! Tanto per… ingannare l’attesa!

Presto sul mio sito e sui siti affilati.

Miss Petra.

Categorie: Blog

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *