Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Buongiorno a tutti e buona domenica! Come avete passato il sabato sera? Io ho deciso di farmi coraggio e di uscire in centro nonostante il freddo e i pinguini! Ahahahahahahah
Cosa ho indossato??? Ho dato il meglio di me!
-vestitino con cardigan
-calze velatissime con i fiocchetti
-super ugg morbidosi morbidosi
Volete un assaggio? Miraccomando eh! Non fantasticate troppo sui miei collant!! ;)) Anche perché…. la gallery di non appena rientro a casa e mi sfilo gli ugg… ve la posto a breve! ;) Adesso vi do un assaggino… giusto per rendervi l’idea! :D

image

image

Sono o non sono sexissime queste calze??? ❤
Miraccomando… rimanete connessi, non potete perdervi la prossima gallery!  ;))
Nel mentre.. mi aspetta una bella passeggiata… :D
Un bacione! 

Categorie: Blog

4 commenti

Yannick · 29 Gennaio 2016 alle 7:04

Bonjour Petra, je m’appelle Yannick et je t’ai déjà commandé plusieurs vidéo. Je te remercie d’avoir accepté de refaire une autre vidéo pour moi et aussi une série de photo.
Bon courage et gros gros bisous de France ;) ;)

——————————–

Petra Ciao, il mio nome è Yannick e ho già ordinato diversi video. Ti ringrazio per aver accettato di fare un altro video per me e anche una serie di foto. Buona fortuna e grandi grandi baci dalla Francia;);)

    Petra · 30 Gennaio 2016 alle 17:34

    Ciao Yannik! Ieri io e il mio staff abbiamo lavorato per te…. ho realizzato il video e il set di foto richiesto! :D Con lo staff ci siamo divertiti un sacco… è sempre un piacere lavorare per te! ;) …ho pubblicato anche un articolo con una piccola anteprima! Vai a vederlo!un bacione grandissimo dall Italia!

      Yannick · 31 Gennaio 2016 alle 17:26

      Bonjour Petra

      Merci pour la vidéo et les photos, tu as fais un super travail, j’adore :b As tu aimé faire ce genre de photo ?
      Aimerais tu encore faire des photos pour moi ?
      Gros bisous :) :)

        Petra · 4 Febbraio 2016 alle 13:20

        Ciao Yannik! Io adoro fare queste foto per te! E spero di farne nuovamente altre! ;) Non appena vorrai, io sono qui. Un bacione grande da Petra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *