Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Buonasera ragazzuoli! Come avete passato il weekend? Io sono stata a vedere il rally! Uno serio ovviamente!! Volete vedere la mia macchina preferita??

image

cosa ne pensate??? L’unica pecca? I miei piedini nonostante le autoreggenti di vittorio e calzini hanno patito un freddo allucinante! Però mi sono divertita tantissimo! E voi cosa avete fatto? Su raccontate! Un bacione

Categorie: Blog

11 commenti

Liberato · 22 Dicembre 2014 alle 21:58

Robetta da po ha ha,poveri piedini. Peccato sono lontano te li avrei scaldati volentieri:-) io relax casalingo:-)

    Petra · 23 Dicembre 2014 alle 11:51

    E’ la mia preferita! Mi spiace non potervi pubblicare le foto originali ma sto avendo dei problemino col mio cellulare! Adesso ne ho uno sostitutivo, ma il materiale che è li sopra per il momento non può essere trasferito! :(

miko · 23 Dicembre 2014 alle 11:34

PETRA SEI FANTASTICA MA PREFERISCO PIU I COLLANT CHE LE autoreggenti

    Petra · 23 Dicembre 2014 alle 11:52

    Grazie! ^.^
    Io invece preferisco di gran lunga le autoreggenti! Forse un pò scomode per la quotidianità, ma assolutamente SEXY! ;)

      miko · 23 Dicembre 2014 alle 13:14

      TU SEI STUPENDA SI IN COLLANT CHE AUTOREGGENTI MA IL MIO PENSIERO E CHE QUANDO TI VEDO IN COLLANT SEI STRATOSFERICA,SPERO CHE TU MI POSSA ACCONTENTARE METTENDO COLLANT CARNE VELATI MI FARESTI MOLTO FELICE

        Petra · 23 Dicembre 2014 alle 13:45

        Ti ho già accontentato! Sul mio sito, e anche sul blog, ci sono diversi articoli che ritraggono i miei piedini ricoperti da collant carne velatissimi! ;)

alessandro · 23 Dicembre 2014 alle 13:12

Ciao Petra, sei andata al Rally del Ciocchetto a Castelvecchio Pascoli ?
ALESSANDRO

    Petra · 23 Dicembre 2014 alle 13:46

    Ciao Alessandro! Non ricordo il nome del posto…. era un nome strano! So solo che ci sono volute quesi due ore per arrivarci! Sfacchinata assurda!

PIERLUIGI · 23 Dicembre 2014 alle 18:25

Diciamo tra le mie preferite,ottima scelta PETRA,..è una vettura ke va condotta con un po di aggressivita,sicuro ne saresti capace ,anke in….autoreggenti,ciao un caro saluto:))

    Petra · 24 Dicembre 2014 alle 9:39

    Grazie carissimo! ^.^

      PIERLUIGI · 24 Dicembre 2014 alle 14:20

      :)))))))

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *