Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Chi mi segue e conosce da anni sa perfettamente che sono una donna “viziosa” … una vera e propria GODERECCIA! Amo tutto ciò che è bello (a parer mio, ovviamente)😃 I bei vestiti, il buon cibo, i bei posti, il caffè al bar.. e cerco di ricavarmi momenti piacevoli e rilassanti anche in quelle settimane cariche di impegni e lavoro! Un appuntamento al quale non posso proprio rinunciare è l’ora e mezza di massaggio al corpo! Il martedì mattina lo dedico a quello, e adesso è divenuto un vero e proprio must! Soprattutto per la carta del mio leccapiedi ;)

Penso non ci sia cosa più rilassante e allo stesso tempo energizzante di un bel massaggio, fatto da una vera professionista ! Altro appuntamento settimanale è il sabato dal parrucchiere! Cosa c’è di meglio di una piega fatta a regola d’arte per il weekend? ;) (Forse, un leccapiedi che paga tutto ciò restandosene chiuso in castità)😂

Ironia a parte… sono curiosa di sapere quali sono per te gli appuntamenti settimanali immancabili! Potrebbero essere d’ispirazione ! ;)

Baci, Miss Petra.

Categorie: Blog

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *