Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Sabato sera con acqua… zzurra! Con acqua e Aquazzurra !❤️

Weekend di pioggia qui in Toscana , anche se ieri, nel pomeriggio ha dato un po’ di tregua! Mi sono goduta Firenze più che mai, camminando ininterrottamente per quasi 4 ore! Per poi sostare una mezz ora abbondante in pizza Santa Croce! Ma quanto è bella Firenze? Ogni angolo è arte! Mi sento così fortunata ad appartenere ad una città così splendida! Ho passato il sabato sera (di pioggia) a piazzale Michelangelo… sorseggiando un buon vino con una vista mozzafiato! E l’indomani (ovvero ieri, domenica) ho approfittato dello spiraglio di sole per godermi (ancora una volta) il centro! Firenze ti abbraccia, ogni volta, in ogni stagione ! Non potrei stare lontana per molto tempo dalla mia amatissima città! Per non parlare poi della cucina che la contraddistingue! 😍

Ma veniamo al dunque; nonostante il clima non del tutto adatto, ho deciso comunque di osare indossando le mie nuove scarpe Aquazzurra! Successone previsto ed affermato! Look comodissimo senza rinunciare al mio amato tacco! In camoscio color cammello, con tallone scoperto e cinturino alla caviglia! Cosa te ne pare? Io ho amato i miei piedi (e le mie scarpe) per tutta la serata!

Bacissimi, Miss Petra.

Categorie: Blog

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *