Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Ragazzi! Ciao!

Come ben sapete, il 19 Dicembre è stato il mio compleanno! I regali ricevuti sono stati molti… Iphone 11, Airpods, collana Tiffany, vari buoni amazon/zalando, charm Pandora e… queste bellissime BALENCIAGA! <3 Rigorosamente spesate da ESSE!

Con le mie amiche mercoledì sono andata in centro, direzione boutique di Balenciaga! Dal primo momento che le ho viste non ho avuto dubbi; “Queste scarpe saranno mie”!

Grazie a questo super acquisto e grazie ad Esse, ovviamente, ho passato una vigilia di compleanno davvero memorabile! Coccolata e viziata in boutique! Cosa potevo chiedere di meglio?! :D

Bando alle ciance! Guardate un pò queste meraviglie! Io personalmente le desideravo da moltissimo! Balenciaga è un marchio che ami o odi; inutile dire da che parte sto! ;))

Voi cosa ne pensate? IN o… OUT?
Baci, Miss Petra.

Appena uscita dalla Boutique.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *