Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Ehilà!!!! Buonasera a tutti! Rieccomi qua!!! Finalmente eh!!! Pensavate che vi avessi abbandonati?! Nahhhh!!! Ho avuto problemi col cellulare! Finalmente risolti! :DD (per ora)! Ahahahahah

Insomma… quante cose dovete raccontarmi… e quante cose devo raccontarvi!!!

Finalmente ho trovato un lavoretto… sono ufficialmente una barista semi-professionista! Chi vuole assaggiare un mio caffè?! ;)) poi… le vacanze son finite e la scuola è riniziata..  tanto triste Petra! :( Ho avuto qualche problemino di salute..ma già in guarigione fortunatamente! Insomma, sono di nuovo qui, con voi! Carica più che mai! E voi?!
Un bacione, Petra♥

image

image

Categorie: Blog

11 commenti

Liberato · 17 Gennaio 2015 alle 22:33

Ciaoooo dolcissimaaa cucciola ben tornata sempre bellissima. Sei unica mi emoziono ogni volta che vedo il tuo visino. Quanta bellezza dolcezza tenerezza.

    Petra · 18 Gennaio 2015 alle 8:59

    Ciao carissimo! ^.^ grazie dei complimenti! Felice di risentirti! Di risentorvi tutti! Mi siete mancati tantissimo!!!

      Liberato · 19 Gennaio 2015 alle 16:15

      Sai anche tu mi sei mancata molto,non lo sò ma sentirti vederti mi rende felice mi fa stare meglio,sarà che sei così dolce,così bella sarai che sei una principessa sarà che hai un corpo sinuoso e dei piedi sexy,sarà che sei semplicemente tu e le altre non sò un emmm meglio fermarmi ahahahah.

PIERLUIGI · 17 Gennaio 2015 alle 23:40

ciao,felicissimo di rivederti,sono contento ,ke tu abbia trovato un lavoro,con la tua bella presenza,vedrai avrai successo…saluti PETRA:))))))))))))

    Petra · 18 Gennaio 2015 alle 11:03

    Me lo hanno detto in molti! ^.^ Grazie!♥

      PIERLUIGI · 18 Gennaio 2015 alle 12:17

      io starei tutto il giorno li con te:))

        Petra · 18 Gennaio 2015 alle 15:24

        Che gentile… ♥

          PIERLUIGI · 18 Gennaio 2015 alle 19:42

          :)))))))))))

Giada · 20 Gennaio 2015 alle 15:26

Ma il caffè che prepari è dolce come te, carissima? ^-^

Baciotti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *