Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Oggi sono qua per mostrarvi uno degli ultimi regali arrivati! Le famosissime ciabatte Birkenstock! Le ciabatte che dividono i feticisti! Chi le odia profondamente… chi le ama da morire! Tu da che parte stai?
Io faccio parte di coloro che le amano! Comodissime e molto cool! Impossibile non averle! Ogni anno mi faccio regalare un nuovo paio di Birkenstock! Personalmente non amo indossarle quando si è creata l’impronta del piede! Ma qui… c’è chi non aspetta altro! Combinazione PERFETTA!
Ecco qui, qualche scatto con le ultimissime arrivate nella mia scarpiera! Cosa ne pensate? Sono curiosa. Dal post su Twitter ho avuto modo di constatare che i miei fans sono esattamente divisi a metà! Anche se… il mio giudizio vale per 100!😂

Baci, Miss Petra.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *