Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Buongiorno e buon inizio settimana! Come hai passato questo week ? Qui in Toscana week di ☀️! Mi sono goduta la domenica sul lungarno facendo il pieno di vitamina D! La giusta carica per ripartire alla grande ! Ma veniamo alla parte più interessante! Sabato sera in compagnia… cena fuori, posto giusto, persone giuste, e outfit GIUSTO! Ho scelto questo raffinatissimo abito di Elisabetta Franchi, abbinato a borsa e scarpa! Tutto rigorosamente firmato EF! Che non è passato inosservato! ;)) Per quanto riguarda le calze invece non ho potuto NON SCEGLIERE le mie calze preferite … le Wolford! 😍 da anni le mie calze di fiducia! In quanto a comodità e texture IMBATTIBILI! Morbide, avvolgenti, curate nei dettagli… tutto ciò che si può ambire da una calza! Per non parlare della forte qualità! Difficile (se non impossibile) vederle smagliate! (Odio le calze smagliate)!!!

Ho scelto la tonalità Camel, nella quale vedo un leggero oro, perfetto ad incorniciare i dettagli dell outfit scelto! I dettagli pazzeschi di questa calza sono i rinforzi su punta e tallone! Cosa ne pensi?

Altra notizia super! Ho approfittato degli sconti per un super ordine sul loro sito! Sono in arrivo ben 3 paia di collant e un paio di autoreggenti! Curioso ??? ;))

Io non vedo l’ora di spacchettare! 😍

Baci, Miss Petra.💋

Categorie: Blog

1 commento

Julien · 17 Aprile 2024 alle 19:08

Adoro il mix di colori, perfetto per uscire a prendere piacere … Non vedo l’ora di posare il naso, al ritorno su questi sontuosi collant, chérie ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *