Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Buongiorno guys e buona domenica!

Cosa contraddistingue la domenica dal resto della settimana? Senza ombra di dubbio la colazione al bar! Che per me è solo caffè; intendiamoci… ma comunque resta una piccola abitudine che adoro! E che collego alla domenica! Che sia mare , che sia shopping o sia relax a casa… prima di ogni cosa vado al bar ! ;))

Chi come me? Ho scoperto che moltissime persone hanno perso questa dolce abitudine… per me ecco, questa resta una dolce routine alla quale non rinuncerei mai!
Ed ecco uno scatto per voi! Per deliziarvi proprio nel fine settimana! :D e non solo voi! ;))

Con le Birkenstock ai piedi poi… è molto semplice rimanere a piedi nudi! ;) ….le reazioni?! E che ve le dico a fareee! :D

Baci, Miss Petra.


1 commento

petralove45 · 19 Luglio 2022 alle 18:27

tu sei perfetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *