Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Inizio di aprile SCINTILLANTE! Quale miglior modo per inaugurare il nuovo mese se non con una giornata di shopping in boutique?

Con un bel paio di scarpe! Bellissime e da reazione WOW!

Ho voluto fortemente queste scarpe di YSL… E il mio leccasuole ha provveduto a soddisfare questo mio piccolo capriccio! ;) un vero onore per lui potermi regalare queste deliziose scarpe…. inorgoglito nel vedermele indossare! Ma scommetto che anche tu, come lui, muori dalla voglia di vederle ai miei piedi! Eheheheh si. Oggi oggi è proprio il tuo giorno fortunato perché ho deciso di condividere con tutti voi la bellezza di questi sandali AI MIEI PIEDI! Ma intanto… vediamoli nel dettaglio! Tacco monogram dorato, pelle beige e suola mozzafiato! Tutta da leccare! ;)

Resta connesso…. presto gli scatti inediti! Solo per i miei fedelissimi! ;))

Baci, Miss Petra.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *