Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Ciao a tutti ragazzi! Con queste belle giornate di sole mi sto avvicinando sempre di più alla natura… Camminate nel bosco, Pic-Nic, jogging nel bosco… una meraviglia! Attività quasi dimenticate in questo lungo periodo di freddo!

Oggi voglio condividere con voi un tema molto “attinente” al mio personaggio… ma anche molto vicino alla vita quotidiana di tutti noi: Earthing, tradotto, camminare a piedi nudi.

La camminata a piedi nudi favorisce il collegamento tra il flusso di energia elettrica della terra e il nostro corpo.. Porta svariati benefici alla salute fra cui:

-Incremento della vitalità

-Riduzione dell’infiammazione

-Riduzione del dolore

-Conciliazione del sonno

Quando si cammina a piedi nudi si assorbono milioni di elettroni che intercettano i radicali liberi. In questo modo il corpo riesce a disintossicarsi e in seguito a ciò il sangue diviene più fluido.

Che dire allora? Camminare a piedi nudi è molto, molto benefico! Quindi ragazzi, soprattutto ragazze… ;) appena vi è l’occasione, LIBERATE I VOSTRI PIEDI!

In allegato, vi posto alcuni scatti di questa mattina… non sono a piedi nudi, ma vi assicuro che il solo respirare e sentire il sottofondo degli uccellini mi ha rimessa in sesto! Provare per credere! Buona giornata ragazzi! :*

 


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *