Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Curioso di vedere l’outfit che ho scelto per questo sabato sera? Data la stagione, la prima cosa da considerare è il freddo; soprattutto dopo cena, a pancia piena , in piena digestione! Quindi sicuramente nel mio look non può esser trascurato il tessuto dell’abito! Motivo per il quale ho scelto questo maxi abito di Akep in lana ! Caldo, avvolgente e confortevole! Ma non posso rinunciare alle mie amatissime calze! Maglia leggermente più pesante rispetto alle classiche di sempre ma pur sempre velate e avvolgenti!

Con lo stivaletto sotto, una bella borsa e 3 gocce di Bacarat Rouge, l’outfit è completato! E gli occhi … tutti ai miei piedi ! ;)

Che ne dici? ;)) si, lo so cosa vuoi vedere.. un bel primo piano delle mie estremità! Cosa che non tarderà ad arrivare! Nel prossimo post… per te, che sei un mio fedelissimo! ❤️

Ti aspetto, così ci facciamo gli auguri di Natale come si deve!

Baci, Miss Petra.

Categorie: Blog

1 commento

Julien · 17 Aprile 2024 alle 19:13

Stamattina mi sono svegliato pensando a te, chérie … mi hai accompagnato in pensiero tutto il giorno. Ti immaginavo come in questa foto e io che entravo dalla porta, dietro di te .. il nero ti stava troppo bene;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *