Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

C’è una cosa che contraddistingue il sabato e la domenica sopra ogni cosa! Ed è la calma con la quale posso godermi le piccole cose che amo! Prime fra tutte la colazione ed il caffè! Colazione rigorosamente a casa con i miei pancake fatti con albume (delle galline di casa) e farina di grano saraceno… farciti con frutti di bosco, cioccolato fondente 100% e burro di nocciola 100%! Un booster completo per iniziare al meglio la mia giornata! Completando il tutto con una bella integrazione e per concludere uno strepitoso caffè! Il sabato il caffè lo prendo al bar, un vero e proprio momento di relax! Mentre la domenica mi concedo un cappuccino ! Queste due cose sono per me FONDAMENTALI e non potrei mai e dico mai rinunciarvi!

E tu? Quali sono le cose delle quali non puoi proprio fare a meno? Oltre ad i miei piedini, ovviamente ;))

Categorie: Blog

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *