Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Buongiorno!
Questa mattina ho deciso di portare la mia Chèrie al parco! Approfittando anche io di questo solicino! Questo parco è bellissimo, amo venire qui a rilassarmi! Ha un lago enorme; e ci sono un sacco di ospiti! Papere, anatre, tartarughe… non manca nessuno! Questo posto è ottimo per lavorare; c’è una pace assoluta! E sono immersa nel verde! Questa mattina ho scelto un outfit casual ma comodo, per non passare inosservata! Shorts, canotta e le immancabili Birkenstock! Pratiche, comode e soprattutto.. molto, molto sexy!❤️ Questa settimana, mi aspettano un sacco di impegni.. ma venerdì pomeriggio lo dedicherò a voi! E presto, sarò in studio per realizzare nuovi set! Tutti da leccarsi i baffi! E voi cosa mi raccontante? Come state passando queste vacanze? Una cosa c’è da riconoscerla a questo 2020: se non altro, questa estate ha portato con se un caldo sopportabilissimo! :D (Almeno dalle mie parti)!
Ieri, ho ordinato un nuovo paio di scarpe; le famosissime McQueen! Stamani sono state spedite e presto, potrete vederle ai miei piedi! Sapete cosa stavo pensando? Ho deciso di riorganizzare la mia scarpiera; voglio disporre le mie scarpe tutte in bella vista, e successivamente mostrarvele! Cosa ne pensate? Vi piacerebbe ?? Beh, il posto non mi manca! Devo solo organizzarmi! Ehehehe! Idee?
Aspetto vostri pareri! Un abbraccio!
Miss Petra.



0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *