Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Buonasera ragazzi! Stasera voglio condividere con voi la mia passione per la moda… Non so se quando uscite fate caso alle vetrine; ma quest estate i colori portanti per quanto riguarda il vestiario sono il BLU E IL GIALLO!

Cosa ne pensate? Io amo i colori accesi, quindi promuovo a pieni voti il giallo… boccio tassativamente il blu! :( Trovo il blu un colore molto elegante…ottimo si… per l inverno!!! Credo proprio che dovrei scambiare 4 chiacchiere con questi stilisti! ;)) E magari fargli piedino! Eheheh… ;))
Domani entriamo ufficialmente nell estate e questi mi propongono il blu?????? Nonono. Assolutamente no. Viva il rosa, il rosso, il corallo, il panna…. I colori del buon umore! :D
E per quanto riguarda i piedini invece? Cosa propongono le grandi case di moda? Sandali con plateau di 5-6 cm.. senza zeppa e senza rialzo! Inizialmente sono rimasta inorridita!  Poi invece… trovando un modello sfizioso… non ho saputo resistere! E l ho comprate! :D E devo dire che mi calzano alla perfezione!

image

image

Con questi gioielli ai piedi, non passerò inosservata! Tutti cadranno ai miei piedi!!! Sbaglio? ! ;)
E voi cosa mi dite al riguardo???
Cosa prevedere per quest estate???? :D
Un bacio… Petra?

Categorie: Blog

4 commenti

christian · 25 Giugno 2016 alle 16:23

potrei avere dei collant carne sudattisimi indossati da te???non resisto piu…come posso fare ad averli??

    Petra · 26 Giugno 2016 alle 13:51

    Semplice; visita lo shop! Oppure fai una richiesta contattando direttamente il mio staff! ;)

Giada · 30 Giugno 2016 alle 16:55

anch’io preferisco il rosa e il corallo!
e per i sandali con plateau direi che preferisco i tamaris bianchi con tacco più alto. il modello che hai preso tu non è proprio quello più adatto ai miei piedi, ma tu stai benissimo cara :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *