Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Ehilà! Questo giugno ha avuto un inizio strepitoso per la sottoscritta! Dato il periodo di forte stress ho deciso di concedermi una piccola evasione in un bellissimo resort a 5 stelle! Immersa nella natura della bellissima Umbria che amo follemente! Ho soggiornato in un albergo magnifico, amata e coccolata dall’intero staff! La mattina una super colazione (per me vegana) il pomeriggio in relax tra la spa e la piscina! Per non parlare dei posti mozzafiato nei quali ho pranzato/cenato! Lago trasimeno, Perugia, Spello, Assisi… i tipici borghi antichi che ti rimettono in pace con il mondo intero! Tutto questo mi ha letteralmente rigenerata! Avevo bisogno di staccare un po’ la spina per ripartire al meglio! Ho interrotto gli allenamenti e mi sono concessa anche pasti extra! Ho fatto il pieno di carboidrati! Ogni tanto ci vuole anche questo! Peccato sia durato solo 4 giorni ma accontentiamoci!Adesso sono pronta e carica per i lavori che mi attendono!
Vi lascio qualche scatto per farvi sognare un po’… ;)

Baci, Miss Petra.

Categorie: BlogNews

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *