Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Ognuno di noi ha un posto del cuore… il mio è senz altro Forte dei Marmi! Ripetitiva ? Forse… ma come si fa a non parlare di FDM? Una vera chicca! E…spero un giorno di coronare il mio sogno… ovvero quello di trasferirmi lì. In estate aperitivi e passeggiate sul lungo mare… in inverno L’accoglienza del magnifico centro!

Come si può essere tristi quando davanti si ha il mare? Impossibile. Quel blu che non conosce la fine, quel suono rilassante e quell odore di salsedine… si, credo di essere proprio innamorata! Per non parlare poi dei negozi fantastici e i posticini deliziosi per mangiare!

Adesso è dicembre.. il mese per eccellenza! ( anche il mese del mio compleanno) Volete vedere il mio posto del cuore come si è “vestito”? Se non sei mai stato a FDM quest estate dovresti proprio farci un pensierino…. magari chissà! M incontrerai per le vie del centro! Potendo così ammirare le mie estremità dal vivo! Ci stai pensando non è vero?! Ahahaha

Il solo pensiero ti manda su di giri… e ci credo😁!

A presto, Miss P.

Categorie: Blog

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *