Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Come ben sapete tutti oramai, il 19 dicembre sarà il giorno del mio 25esimo compleanno! Come da “tradizione” passerò due giorni di completo relax in spa con le mie migliori amiche… Bagno turco, sauna, idromassaggio, massaggi… niente di più bello e rilassante! Con la testa sono già li!

Con l’avvicinarsi di tale evento sono iniziati i primi regali… Abiti, cellulare nuovo, libri… e giusto venerdì, un pacco del tutto inaspettato. Il corriere mi consegna un pacchettino, non troppo grande. Al giorno faccio un sacco di ordini, ma sono sicura di non aspettare niente di queste dimensioni! Lo apro, una bellissima scatolina blu. Non ci sono dubbi: TIFFANY! Una bellissima collana con il cuore classico di Tiffany e… una piccola chiave. ESSE. Chi altro?

Inutile dire quando mi piaccia e quanto io sia felice di questo gesto significativo e del tutto inaspettato! Avrò la collana al collo ogni giorno… a ricordarmi del potere che esercito su ESSE.

Buonanotte a tutti, Miss Petra.

Categorie: Blog

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *