Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Ciao! Dopo tutti questi ponti, ci rimettiamo nuovamente al lavoro! ;) Tu cos’hai fatto in queste festività? Io ne ho approfittato per fare un viaggetto fuori porta in una delle città più belle d’Italia! :D

Ma adesso sono tornata, carica più che mai! Per reliazzare i vostri sogni! ;) Colgo l’occasione per ricordare a tutti i miei seguaci che Martedi 8Maggio sarò negli studi di Feet4Cash! Hai un sogno nel cassetto che vuoi coronare? Ti basterà comunicarlo al mio staff! Sarò felice di realizzarlo… Un bacino, Petra.

HI guys! Holidays are over! Tuesday I’ll work for you! I’m energic! These holidays have been relaxing! What did you do for this week? I have visited a beautiful city! But now, I’m ready! Do you have a dream in the drawer? Contact my staff! I Can make It come true! Kiss, Petra.

Categorie: BlogNews

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *