Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Buonasera ragazzi!!! :D
Vi ricordate questi  collant????

image

Ma certo che ve li ricordate!  Li ho indossati in due chat! E in qualche set….. per non parlare poi delle varie serate! ;)) Bhè… oggi li ho dovuti ‘rispolverare’ per un ultimo saluto! Sono state acquistate da Sigrid, ottima scelta direi!!! No?! Sono fra i miei collant preferiti! …ma li do via molto volentieri!!! Amo quando vengono acquistati oggetti così ‘preziosi’… mi piace saperli nelle mani di qualche fortunato che sicuramente ne farà Buon uso! ;))
Caro ….. voglio salutarti così;

image

image

image

image

Un bacione immenso a tutti voi… in particolare a Sigrid,  Spero di trovarti in chat lunedì 30 alle ore 23,30! Così potrai dirmi cosa ne pensi! ;)
Petra.

Categorie: Blog

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *