Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Nuovi acquisti per la scarpiera di Petra!!! Eccoli quaaa! :D questi fantastici sandaletti estivi…..

image

image

image

Ehhh?! Che cosa ne pensate??? Io li trovo meravigliosi, e non vedo l’ora di avere l’occasione per poterli indossare… o meglio… sfoggiare!!! ;) ;)
Con cosa li abbinereste?? Tirate fuori il vostro estro da stilisti! ;)
Baci baci Petra♥


7 commenti

Giada · 18 Luglio 2014 alle 14:46

wow, bellissimi! finalmente dei begli infradito! visti così mi viene da pensare al tempo che passerai indossandoli e a quanto mi piacerebbe farti da massaggiatrice ufficiale…magari baciando e leccando quei tuoi bei pollici…con quel particolare odore di cuoio che emaneranno…mmmm…che acquolina, cara! :) ovviamente se la cosa ti facesse piacere hihihi

potresti abbinarli con un vestitino chiaro, oppure viola. che te ne pare?

    Petra · 18 Luglio 2014 alle 15:29

    Il viola non è il mio colore, il bianco lo preferisco alla grande!!! :D

paolok · 18 Luglio 2014 alle 21:14

io di moda non me ne intendo, ma trovo i tuoi piedi e gli infradito, meravigliosi. quello smalto rosa è divino. ti bacerei uno per uno i gioiellini incastonati nel cuoio.
mmmh, aspetta forse con un pareo bianco e un cappello da cowboy. eh? sono fantasioso non trovi?
ciao LadyPetra

    Petra · 19 Luglio 2014 alle 11:45

    ahahahahah si, sei molto fantasioso! Amo i cappelli esclusivamente per il mare, altrimenti mi sciuperebbero la piega! ;)) Cmq grazie dei complimenti!!!

Lucy · 21 Luglio 2014 alle 21:36

Ciao bellissimi….mi viene l’acquolina anche a me come dice Giada….si potrebbe fare una cosa a tre io te e Giada come massaggiatrice che ne dici?
L’abbinamento con il bianco per me è perfetto data anche la finezza dello smalto e il colore e l’importanza del sandalo ^_* bacio lucy!

carmelo · 3 Gennaio 2015 alle 12:07

ciao cara petra complimenti per il sandaletti e per lo smalto, ti fanno i piedini molto belli.vista la concorrenza di queste due splendide ragazze nn penso vorrai che ti massaggio e bacio i piedini anch’io :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *