Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Buonasera ragazzuoli!
I miei piedini sono ancora in compagnia dei calzini di Matteo…. direi che siamo a buon punto! No?! ;)
Ho deciso di farmi fotografare nel momento più intenso della giornata; ovvero dopo una bella corsa al percorso della salute! Cosa avranno pensato le mie amiche?! Sono rimaste molto incuriosite…. ;) una mi ha addirittura chiesto di farle sentire l’aroma del calzino! E… ovviamente l’ho tenuta sulle spine! :D
…un odorino così…. è riservato a pochi fortunati ;)

image

image

Con domani siamo tristemente al terzo giorno…. giorno nel quale devo separarsi dai calzini e inviarli al fortunato! Ma…. vi ricordate l anticipazione di ieri?! CI SARÀ UNA BELLA SORPRESA PER TUTTI I FEDELISSIMI! E PER MATTEO OVVIAMENTE….! Cosa avrà in mente questa birichina di Petra?! Ehehheheh…. fate un salto domani! Non vi deluderò! Promesso!
Un bacione!


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *