Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

Buongiorno! E buona domenica!
Ultime serate estive… l’aria serale è già cambiata, si può godere del venticello fresco… questo periodo mi mette sempre un po’ di nostalgia! L’autunno è alle porte; le serate si accorciano, e il mare non ha più lo stesso sapore…

Presto gli stivali prenderanno il posto delle infradito e dei sandali e i vestiti estivi saranno rimpiazzati da cardigan e jeans! Ma.. fermi tutti! Le mie vacanze “settembrine” devono ancora iniziare quindi… ci pensiamo poi! Un passo alla volta!😄

Da mercoledì interromperò gli allenamenti e la mia agenda sarà off fino al 14 settembre! Dedicherò gli ultimi giorni prima della partenza alla preparazione della valigia, parrucchiera ed estetista!
Ieri sera sono stata al mare, le famose passeggiate estive che amo sono proprio queste; negozi aperti, eventi locali, buona compagnia… e un bel gelato!
Vero è che passo volentieri le serate sul divano con film e pop corn… ma tutto questo è irraggiungibile per me! E me lo godo fino alla fine!❤️
Buon week e buon inizio settimana!
P.s. Durante la mia vacanza potete colmare la mia assenza scaricando qualche bel video sul mio store Clips4sale! ;))

Baci, Miss Petra.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *