Petra Feet header

Mi chiamo Petra e ho una passione irrefrenabile per i piedini femminili. Amo sentirmi desiderata, adoro essere al centro dell'attenzione e impazzisco all'idea di farti impazzire! ;)

Diventerò il tuo sogno proibito, la tua valvola di sfogo, la scappatella prima di andare a dormire, il più bel buongiorno mai ricevuto, la più dolce delle buonanotti...

Qui, potrai finalmente realizzare le fantasie più intime... condividere con me la tua più grande passione: I MIEI PIEDINI FATATI!

AQUAZZURA ❤️🔥

Sabato sera con acqua… zzurra! Con acqua e Aquazzurra !❤️

Weekend di pioggia qui in Toscana , anche se ieri, nel pomeriggio ha dato un po’ di tregua! Mi sono goduta Firenze più che mai, camminando ininterrottamente per quasi 4 ore! Per poi sostare una mezz ora abbondante in pizza Santa Croce! Ma quanto è bella Firenze? Ogni angolo è arte! Mi sento così fortunata ad appartenere ad una città così splendida! Ho passato il sabato sera (di pioggia) a piazzale Michelangelo… sorseggiando un buon vino con una vista mozzafiato! E l’indomani (ovvero ieri, domenica) ho approfittato dello spiraglio di sole per godermi (ancora una volta) il centro! Firenze ti abbraccia, ogni volta, in ogni stagione ! Non potrei stare lontana per molto tempo dalla mia amatissima città! Per non parlare poi della cucina che la contraddistingue! 😍

Ma veniamo al dunque; nonostante il clima non del tutto adatto, ho deciso comunque di osare indossando le mie nuove scarpe Aquazzurra! Successone previsto ed affermato! Look comodissimo senza rinunciare al mio amato tacco! In camoscio color cammello, con tallone scoperto e cinturino alla caviglia! Cosa te ne pare? Io ho amato i miei piedi (e le mie scarpe) per tutta la serata!

Bacissimi, Miss Petra.

La routine del weekend

C’è una cosa che contraddistingue il sabato e la domenica sopra ogni cosa! Ed è la calma con la quale posso godermi le piccole cose che amo! Prime fra tutte la colazione ed il caffè! Colazione rigorosamente a casa con i miei pancake fatti con albume (delle galline di casa) e farina di grano saraceno… farciti con frutti di bosco, cioccolato fondente 100% e burro di nocciola 100%! Un booster completo per iniziare al meglio la mia giornata! Completando il tutto con una bella integrazione e per concludere uno strepitoso caffè! Il sabato il caffè lo prendo al bar, un vero e proprio momento di relax! Mentre la domenica mi concedo un cappuccino ! Queste due cose sono per me FONDAMENTALI e non potrei mai e dico mai rinunciarvi!

E tu? Quali sono le cose delle quali non puoi proprio fare a meno? Oltre ad i miei piedini, ovviamente ;))

Problemi “imbarazzanti”? Ci penso io! ;)

Nel mio ambulatorio, oggi, ho ricevuto un paziente con una problematica davvero particolare! Dopo aver dato lettura alle sue analisi mi rendo conto di aver di fronte una persona con evidenti problemi psicosomatici!

Il mio paziente riferisce problemi di erezione, definendosi a tratti “impotente”! Durante la nostra conversazione mi accorgo che ha particolare attenzione ai movimenti delle mie gambe; questo conferma la mia tesi! Ho davanti a me un feticista dei piedi! Per stilare la diagnosi ho bisogno di fare alcuni test; informo il mio paziente che accetta con un po’ di timore e iniziamo!

Cosa succederà? Presto troverai online sul mio store Clips4Sale questo nuovissimo video! Sei pronto? 😍😍😍

Calze Wolford; in assoluto le mie preferite!

Buongiorno e buon inizio settimana! Come hai passato questo week ? Qui in Toscana week di ☀️! Mi sono goduta la domenica sul lungarno facendo il pieno di vitamina D! La giusta carica per ripartire alla grande ! Ma veniamo alla parte più interessante! Sabato sera in compagnia… cena fuori, posto giusto, persone giuste, e outfit GIUSTO! Ho scelto questo raffinatissimo abito di Elisabetta Franchi, abbinato a borsa e scarpa! Tutto rigorosamente firmato EF! Che non è passato inosservato! ;)) Per quanto riguarda le calze invece non ho potuto NON SCEGLIERE le mie calze preferite … le Wolford! 😍 da anni le mie calze di fiducia! In quanto a comodità e texture IMBATTIBILI! Morbide, avvolgenti, curate nei dettagli… tutto ciò che si può ambire da una calza! Per non parlare della forte qualità! Difficile (se non impossibile) vederle smagliate! (Odio le calze smagliate)!!!

Ho scelto la tonalità Camel, nella quale vedo un leggero oro, perfetto ad incorniciare i dettagli dell outfit scelto! I dettagli pazzeschi di questa calza sono i rinforzi su punta e tallone! Cosa ne pensi?

Altra notizia super! Ho approfittato degli sconti per un super ordine sul loro sito! Sono in arrivo ben 3 paia di collant e un paio di autoreggenti! Curioso ??? ;))

Io non vedo l’ora di spacchettare! 😍

Baci, Miss Petra.💋

Ecco il nuovo outfit!

Come ti ho anticipato qualche giorno sarebbe arrivato nel mio armadio (e nella mia scarpiera) un nuovo outfit firmato Elisabetta Franchi! Abito, borsetta e… scarpe! 😍

Si, ricordi bene! Ho parlato anche di un paio di calze, che però, per un errore da parte del magazzino tarderanno ad arrivare…. Ma comunque hanno saputo farsi perdonare! Queste scarpe sono veramente WOW! Bellissime, SUPREME e COMODISSIME! I miei piedi sono in una vera miniera d oro ! Per quanto riguarda l abito è decisamente prestino per sfoggiarlo ma le scarpe spero vivamente di indossarle già nel weekend 😍

Mi preparo a spacciare fazzoletti per il sesso maschile! Per asciugarsi la bava alla bocca ! 😜 perché si, queste scarpe faranno davvero impazzire! Proprio come faranno impazzire te! Sei pronto a vederle nel dettaglio? Più da vicino… MOLTO VICINO! Nel prossimo post! E speriamo che presto consegnino le calze! Così per te sarà una combinazione micidiale! 💦

Intanto ti lascio questo scatto total… per scaldarti un po’! ;)

A presto, Miss Petra.

Lunedì 8 gennaio 2024🔥

Ed eccoci qua! Il lunedì più lunedì dell’anno! Le feste sono giunte al termine! Si riprende con la solita routine a 360gradi! Lavoro, allenamento, alimentazione regolare e… shopping!

Ho iniziato questo lunedì come un super allenamento di gambe! Post allenamento mi sento veramente rigenerata! Amo questo rilascio di endorfine! Nel pomeriggio dedicherò qualche ora al lavoro e via così! Ripartiamo alla grande!

Nel weekend un mio carissimo fedelissimo mi ha deliziata con l’acquisto di un outfit COMPLETO di Elisabetta Franchi! Abito, borsetta, scarpe e calze! Curioso? Io non vedo l’ora che arrivi il corriere! Sono già dietro la finestra ad attendere il suo arrivo!

Smorzerò questa attesa domani mattina con un bel massaggio e pedicure! Ho già scelto cosa fare….. vuoi indovinare? ;))

Tranquillo, ti aggiornerò su tutto prossimamente! Nuovi acquisti e nuovo smalto! ❤️

Non perdere i prossimi articoli!

Baci, Miss P.

2024 suonato!

Ed eccoci qua! Ufficializzato anche il 2024! Buoni propositi ? Obiettivi?

No; per quest anno ho deciso di saltare la stilatura di tutto ciò e concentrarmi su questo giorno! Su OGGI. Vivermi ogni giorno a pieno, non pensando al domani, lasciandomi alle spalle ciò che è accaduto ieri! È questo che voglio augurarti! Di avere sempre la capacità di viverti il presente, senza lasciarti influenzare da ciò che è stato e temere ciò che sarà! Sono pronta ad iniziare questo nuovo anno insieme, vivendomi tutte le sfumare che avrà, emozioni belle ed emozioni meno belle! Come sempre io sarò qui, oramai una certezza ultra decennale! Al tuo fianco, per farti evadere dalla routine quotidiana, regalarti quell’emozione imparagonabile a tutte le altre, e perché no; essere quell’amica virtuale sulla quale sai di poter contare sempre!

Brindo insieme a te a questo nuovo anno! Nel mio posto del cuore, da sempre e per sempre.. Forte dei Marmi!

Un abbraccio, Miss P.